Aggiornamenti

Google Places si aggiorna ed introduce la possibilità di sincronizzare i luoghi con Maps

[app 406513617]

Google ha aggiornato l’applicazione Google Places, particolarmente utile per trovare i punti di interesse nelle vicinanze, come ad esempio i ristoranti, i bar i cafè e quant’altro. Attraverso un sistema di votazione inoltre, gli utenti possono rilasciare i propri feedback sui locali, individuando immediatamente i migliori da visitare. [appscreens 406513617]

Andiamo a vedere le novità di quest’ultimo aggiornamento:

  • Aggiunto il supporto a nuove lingue. Adesso l’applicazione è localizzata in 30 lingue e le ultime aggiunte sono: Francese, Tedesco, Italiano, Cinese, Koreano, Polacco e Russo.
  • Possibilità di salvare i luoghi e i locali per visualizzarli o visitarli in un altro momento.
  • Possibilità di sincronizzare i locali salvati su maps.google.com. Questo garantirà un accesso più veloce ai luoghi più interessanti

Due nuove funzioni veramente interessanti che rendono ancora migliore quest’ottimo software che vi consigliamo di provare.

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!