Anycast Solutions presenta dei nuovi prodotti per iPhone ed iPad [Video]

La nota azienda distributrice Anycast Solutions, ne parlammo riguardo iPADock ed iSlidek, ha presentato da qualche giorni dei nuovi prodotti per iPhone ed iPad, vediamoli insieme.

Tra le novità più interessanti troviamo la iTatch, una super-ventosa con cordicella da portare al collo che può reggere l’iPhone o l’iPod touch o qualsiasi altro telefono o dispositivo.

La ventosa si attacca e rimuove solo e soltanto con un semplice gesto di pressione con le dita in un punto specifico e garantisce che il vostro telefono non si stacchi accidentalmente anche tirando con forza.

Lo scopo della super ventosa per iPad è piuttosto quello di utilizzare iPad in tutta sicurezza, piuttosto che per portarlo con noi al collo, evitando che il gioiello scivoli dalle mani e possa cadere a terra.

Ecco un video che ce la mostra in azione:

Di seguito troviamo invece il Tripod Holder vi permette di utilizzare un treppiede portatile o professionale col vostro iPhone. Ideale per fare fotografie e registrare filmati. Perfetto per le foto con l’autoscatto temporizzato, inoltre evita le foto ed i filmati mossi, permette di regolare le luci prima dello scatto.

Inoltre troviamo una Custodia impermeabile per iPhone 3/3GS/4. Tenuta stagna a prova di immersione. Comodo per chi lavora all’aperto o chi vuol divertirsi in sicurezza. E’ adatta per gli sport su neve, fiume, mare, barca, canoa, surf, auto, moto e fuoristrada.

Sul sito ufficiale potremo trovare molti altri accessori per iPhone, oltre a quelli per iPad di prima generazione e per il nuovo iPad 2.

La nota azienda distributrice Anycast Solutions, ne parlammo riguardo iPADock ed iSlidek, ha presentato da qualche giorni dei nuovi prodotti…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: