Salvate il certificato SHSH dei vostri dispositivi per garantire la possibilità di effettuare Jailbreak futuri

Tra poche ore dovrebbero essere rilasciate le nuove versioni di Redsn0w e di Pwnagetool, che consentiranno il Jailbreak untethered di iOS 4.3.1. Iniziate quindi a salvare il certificato SHSH dei vostri dispositivi.

Potete salvare il vostro certificato utilizzando TinyUmbrella oppure direttamente da Cydia.

Salvare il proprio certificato è indispensabile per garantire la possibilità di Jailbreak al vostro dispositivo anche in caso di aggiornamenti di iOS.

Dopo il rilascio dei nuovi tool previsti per oggi, Apple potrebbe rilasciare un aggiornamento di iOS mirato a chiudere la falla utilizzata, così da ostacolare il processo di Jailbreak.

Vi terremo aggiornati sulla situazione.

Tra poche ore dovrebbero essere rilasciate le nuove versioni di Redsn0w e di Pwnagetool, che consentiranno il Jailbreak untethered di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.