Arriva il TomTom High Speed Multi Charger: ricaricate velocemente fino a tre dispositivi in auto!

13/04/2011

TomTom ha da poco presentato un nuovo accessorio che potrà interessare a molti di voi: si tratta dell’High Speed Multi Charger ed è un caricatore da auto, in grado di ricaricare velocemente e contemporaneamente fino a tre dispositivi. Vediamolo assieme nel dettaglio!

È il primo accessorio di TomTom che permette agli utenti di caricare allo stesso tempo i propri dispositivi TomTom e anche altri dispositivi mobili – come il telefono cellulare, iPhone, iPad, iPod e lettore DVD portatile. Ed è in grado di caricare molto più rapidamente rispetto ad altri caricatori.

Il TomTom High Speed Multi-Charger garantisce sempre la giusta quantità di potenza necessaria per il dispositivo in ogni circostanza. E, come tutti gli originali accessori TomTom, vanta un design compatto ed essenziale, pratico da utilizzare in auto, in camion e persino in caravan: grazie all’High Speed Multi-Charger gli automobilisti hanno la certezza che tutti i propri dispositivi ricevano simultaneamente e in piena potenza la ricarica necessaria.

Gli altri prodotti concorrenti che dichiarano di caricare fino a 2,1 ampere dividono la potenza della ricarica tra diverse porte: in questo modo la potenza risulterà ridotta e la carica durerà nettamente meno. Il TomTom High Speed Multi-Charger, invece, è in grado di fornire piena potenza in qualsiasi momento grazie alle due porte USB.

Il TomTom High Speed Multi-Charger è caratterizzato da una porta USB da 1,2 ampere in grado di ricaricare telefoni cellulari o lettori MP3, e una porta da 2,1 ampere in grado di alimentare i dispositivi USB ad alta velocità di carica, come un iPad o iPhone, che ricarica fino a quattro volte piu’ velocemente senza inficiare la potenza delle altre porte. Infine e’ presente una terza porta dedicata all’alimentazione di dispositivi ad alto voltaggio (12V) per auto come lettori DVD. Un accessorio dalla massima comodità per chi è spesso al volante, e che permette di utilizzare e ricaricare tutti i dispositivi elettronici proprio durante il viaggio.

Il TomTom High Speed Multi-Charger sarà disponibile da fine aprile al prezzo di 24.95€.

TomTom ha da poco presentato un nuovo accessorio che potrà interessare a molti di voi: si tratta dell’High Speed Multi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.