Accessori

Arriva il TomTom High Speed Multi Charger: ricaricate velocemente fino a tre dispositivi in auto!

TomTom ha da poco presentato un nuovo accessorio che potrà interessare a molti di voi: si tratta dell’High Speed Multi Charger ed è un caricatore da auto, in grado di ricaricare velocemente e contemporaneamente fino a tre dispositivi. Vediamolo assieme nel dettaglio!

È il primo accessorio di TomTom che permette agli utenti di caricare allo stesso tempo i propri dispositivi TomTom e anche altri dispositivi mobili – come il telefono cellulare, iPhone, iPad, iPod e lettore DVD portatile. Ed è in grado di caricare molto più rapidamente rispetto ad altri caricatori.

Il TomTom High Speed Multi-Charger garantisce sempre la giusta quantità di potenza necessaria per il dispositivo in ogni circostanza. E, come tutti gli originali accessori TomTom, vanta un design compatto ed essenziale, pratico da utilizzare in auto, in camion e persino in caravan: grazie all’High Speed Multi-Charger gli automobilisti hanno la certezza che tutti i propri dispositivi ricevano simultaneamente e in piena potenza la ricarica necessaria.

Gli altri prodotti concorrenti che dichiarano di caricare fino a 2,1 ampere dividono la potenza della ricarica tra diverse porte: in questo modo la potenza risulterà ridotta e la carica durerà nettamente meno. Il TomTom High Speed Multi-Charger, invece, è in grado di fornire piena potenza in qualsiasi momento grazie alle due porte USB.

Il TomTom High Speed Multi-Charger è caratterizzato da una porta USB da 1,2 ampere in grado di ricaricare telefoni cellulari o lettori MP3, e una porta da 2,1 ampere in grado di alimentare i dispositivi USB ad alta velocità di carica, come un iPad o iPhone, che ricarica fino a quattro volte piu’ velocemente senza inficiare la potenza delle altre porte. Infine e’ presente una terza porta dedicata all’alimentazione di dispositivi ad alto voltaggio (12V) per auto come lettori DVD. Un accessorio dalla massima comodità per chi è spesso al volante, e che permette di utilizzare e ricaricare tutti i dispositivi elettronici proprio durante il viaggio.

Il TomTom High Speed Multi-Charger sarà disponibile da fine aprile al prezzo di 24.95€.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!