L’iPhone 4 Bianco arriverà dopodomani, il 20 Aprile | Rumor [AGGIORNATO]

Sul sito ThreeUK è apparsa un’immagine dell’iPhone 4 bianco con relativo contratto da stipulare con l’operatore, che riporta come data per la spedizione il 20 Aprile, cioè dopodomani.

Questo potrebbe essere solamente un errore da parte dell’operatore inglese, sembra infatti strana la commercializzazione senza alcuna comunicazione ufficiale da parte di Apple.

Aggiornamento: Ecco una discussione avvenuta tra un utente ed il servizio di supporto ThreeUK:

Attualmente le voci più veritiere sono quelle che confermano l’arrivo della tanto attesa colorazione bianca entro fine primavera, ma probabilmente dopodomani è paradossalmente troppo presto.

Via | 9to5mac

Sul sito ThreeUK è apparsa un’immagine dell’iPhone 4 bianco con relativo contratto da stipulare con l’operatore, che riporta come data…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: