Apple si prepara a festeggiare i 10 anni di Apple Store? | Rumors

Secondo quanto riportato da AppleInsider, Apple avrebbe diramato un ordine preciso agli Apple Store i quali dovrebbero negare le ferie ai dipendenti dal 20 al 22 Maggio.


10 anni fa, precisamente il 19 Maggio 2001, Apple apriva il suo primo Retail Store in California.

Di solito, però, le ferie vengono negate solo in vista del lancio di nuovi prodotti, come accaduto per l’iPhone 4 CDMA e l’iPad 2.

Secondo alcuni rumors è in arrivo un aggiornamento per la linea di iMac, anche se sembra strano che Apple neghi le ferie agli impiegati solamente per rinnovare una linea di prodotti. Infatti, tale fenomeno non si è verificato al lancio dei nuovi MacBook Pro, avvenuto a Febbraio di quest’anno.

Che Apple stia per organizzare qualcosa per festeggiare l’anniversario dei Retail Store? Vi terremo aggiornati.

Via | AppleInsider

Secondo quanto riportato da AppleInsider, Apple avrebbe diramato un ordine preciso agli Apple Store i quali dovrebbero negare le ferie…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: