Perfect Downloader: l’applicazione per gestire i nostri download su iOS si aggiorna con tante novità

[app 408245861]

E’ da poco disponibile un importante aggiornamento di Perfect Downloader, l’applicazione presente nell’AppStore e che ci permette di gestire al meglio i nostri download. Vediamo assieme le novità. [appscreens 408245861]

Perfect Downloader è un’applicazione molto semplice da utilizzare, ma allo stesso tempo molto potente, che vi aiuta a gestire i download di video, file musicali, documenti, immagini e pagine internet sui vostri dispositivi iOS. Avrete anche la possibilità di avviare/visualizzare i file direttamente sul vostro iPhone e iPad.

Ecco il ricco changelog della versione 1.8:

  • migliorato il motore di download, che ora supporta la maggior parte dei siti di file sharing come Rapidshare, Filesonic etc;
  • migliorata l’interfaccia, che ora è molto simile a quella di Safari;
  • aggiunta la cronologia:
  • l’applicazione ora supporta Google, Yahoo e Bing;
  • è ora possibile condividere una pagina web tramite i maggiori social networks;
  • è possibile attivare una modalità con la quale le pagine verranno visualizzate come se fossimo in un desktop;
  • aggiunta la modalità a tutto schermo;
  • bugfix minori

L’applicazione può essere utilizzata per svariate funzioni e offre diverse opzioni a seconda dell’utilizzo che ne fate. Web Browser, Download Manager, File Manager, File Viewer sono solo alcune delle funzioni principali, alle quali si aggiungono poi la possibilità di condivisione dei file, il supporto per altre apps ecc.

Perfect Downloader è disponibile in AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive. Essendo una applicazione Universale potremo acquistarla una sola volta ed installarla su tutti i nostri dipsositivi.

[app 408245861] E’ da poco disponibile un importante aggiornamento di Perfect Downloader, l’applicazione presente nell’AppStore e che ci permette di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: