Aggiornamenti

Perfect Downloader: l’applicazione per gestire i nostri download su iOS si aggiorna con tante novità

[app 408245861]

E’ da poco disponibile un importante aggiornamento di Perfect Downloader, l’applicazione presente nell’AppStore e che ci permette di gestire al meglio i nostri download. Vediamo assieme le novità. [appscreens 408245861]

Perfect Downloader è un’applicazione molto semplice da utilizzare, ma allo stesso tempo molto potente, che vi aiuta a gestire i download di video, file musicali, documenti, immagini e pagine internet sui vostri dispositivi iOS. Avrete anche la possibilità di avviare/visualizzare i file direttamente sul vostro iPhone e iPad.

Ecco il ricco changelog della versione 1.8:

  • migliorato il motore di download, che ora supporta la maggior parte dei siti di file sharing come Rapidshare, Filesonic etc;
  • migliorata l’interfaccia, che ora è molto simile a quella di Safari;
  • aggiunta la cronologia:
  • l’applicazione ora supporta Google, Yahoo e Bing;
  • è ora possibile condividere una pagina web tramite i maggiori social networks;
  • è possibile attivare una modalità con la quale le pagine verranno visualizzate come se fossimo in un desktop;
  • aggiunta la modalità a tutto schermo;
  • bugfix minori

L’applicazione può essere utilizzata per svariate funzioni e offre diverse opzioni a seconda dell’utilizzo che ne fate. Web Browser, Download Manager, File Manager, File Viewer sono solo alcune delle funzioni principali, alle quali si aggiungono poi la possibilità di condivisione dei file, il supporto per altre apps ecc.

Perfect Downloader è disponibile in AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive. Essendo una applicazione Universale potremo acquistarla una sola volta ed installarla su tutti i nostri dipsositivi.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!