Icy: L’alternativa leggera e veloce a Cydia è ora disponibile per iOS 4.x | iSpazio Repository

Qualche tempo fa, oltre a Cydia esisteva Icy, un’applicazione simile ma molto più semplice, leggera, veloce e dotata di interfaccia grafica accattivante sviluppata dal RipDev. In seguito agli aggiornamenti dell’iOS, il team che ci lavorava ha deciso di abbandonare il progetto rendendolo OpenSource.

E’ proprio grazie all’OpenSources che gli sviluppatori di Infini-dev hanno avuto la possibilità di aggiornare l’applicazione, rendendola compatibile con l’iOS 4.3.2 e con le versioni precedenti.

Icy quindi tornerà disponibile a breve ma intanto è già disponibile una versione Beta che potete scaricare da Cydia tramite la repository di iSpazio che dovete aggiungere manualmente entrando in Manage > Sources > Edit > Add: http://repo.ispazio.net

La versione finale di Icy arriverà la prossima settimana. Ho testato l’attuale beta e funziona correttamente sul mio iPhone 4.3.1

Qualche tempo fa, oltre a Cydia esisteva Icy, un’applicazione simile ma molto più semplice, leggera, veloce e dotata di interfaccia…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: