Apple annuncerà la promozione “Back to school” la prossima settimana?

Dopo tutto quello che si è detto riguardo le strane riunioni del 22 maggio previste in tutti gli Apple Store, AppleInsider riporta come un possibile oggetto di discussione possa essere l’annuale piano “Back to School”.

Personale coinvolto nelle operazioni legati agli Apple Store ha rivelato ad AppleInsider come la società di Cupertino si stia preparando per lanciare la sua annuale campagna rivolta agli studenti.

Ricordiamo come tale iniziativa preveda la possibilità di ricevere un buono per l’acquisto di un iPod a fronte dell’acquisto di un Mac. Tale promozione normalmente dura fino ai primi di settembre, poco prima dell’annuale evento musicale da parte di Apple.

I tempi di presentazione di tale campagna corrispondono con i rumors riguardo un possibile evento per festeggiare i 10 anni degli Apple Store, quindi ci si potrebbe aspettare qualche nuova e più vantaggiosa condizione per il programma “Back to School”, oppure l’evento sarà solo un pretesto per lanciare questo tradizionale servizio.

In ogni caso, se avete intenzione di acquistare un Mac prossimamente, vi consigliamo di aspettare ancora qualche settimana, perchè potreste usufruire dell’annuale promozione di Apple e portarvi a casa un iPod senza sborsare altri soldi!

Via | MacStories

Dopo tutto quello che si è detto riguardo le strane riunioni del 22 maggio previste in tutti gli Apple Store,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.