Apple ha modificato le condizioni per rimborsi e resi dei prodotti acquistati sullo store online

Vi avevamo segnalato che lo store online di Apple era stato messo offline per qualche ora. Notizia che aveva subito fatto pensare al possibile lancio di nuovi prodotti o ad una semplice manutenzione. A quanto pare, però, il motivo sembra essere stato un altro: la società californiana ha modificato le condizioni per il reso e il rimborso dei prodotti acquistati online.

A scoprire per primi il cambiamento sono stati i ragazzi di Apple Bitch, ed effettivamente accedendo alla pagina dedicata alle politiche di rimborso, è possibile constatare alcuni cambiamenti  che sicuramente saranno visti di buon occhio dai consumatori.

Apple ha infatti inserito una maggiore trasparenza nella gestione delle richieste provenienti dagli acquirenti online e al tempo stesso ha inserito nel proprio sito web dei link più utili e facilmente raggiungibili.

Via | 9to5Mac

Vi avevamo segnalato che lo store online di Apple era stato messo offline per qualche ora. Notizia che aveva subito…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: