iOS è la piattaforma maggiormente utilizzata per lo streaming video

Secondo un analisi di Freewheel Apple starebbe dominando il mercato del video mobile grazie al suo sistema operativo per iPhone, iPad ed iPod. iOS è infatti la piattaforma maggiormente utilizzata per lo streaming video.

Come è possibile vedere dal grafico infatti Android rappresenta solo il 20% del mercato dello streming mobile, mentre i tre dispositivi iOS di Apple ne possiedono l’80%.

Ovviamente nonostante le grandi dimensioni dell’iPad consentano di visionare al meglio i video dal web, sono i dispositivi  portatili come iPhone ed iPod ad essere maggiormente utilizzati per tale scopo.

Sta di fatto che il tablet Apple è relativamente recente come prodotto e questo può considerarsi un’ottimo dato per l’azienda di Cupertino.

Via | iphoneclub

Secondo un analisi di Freewheel Apple starebbe dominando il mercato del video mobile grazie al suo sistema operativo per iPhone,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: