BigBoss conferma che SBSettings verrà integrato nel Centro Notifiche!

I widget negli ultimi giorni sono stati al centro di tutti i dibattiti legati al nuovo iOS 5. Sembra proprio che questa nuova feature sia e sarà una delle più apprezzate da parte degli utenti. E così i vari sviluppatori stanno già iniziando a lavorare per accontentare queste aspettative. Tra i più attesi vi è sicuramente SBSettings, il famosissimo tweak per la gestione delle impostazioni, che sarà aggiornato per essere integrato nel nuovo Centro Notifiche.

BigBoss, attraverso la sua pagina ufficiale, ha infatti fatto sapere quali saranno le novità di SBSettings con il nuovo iOS 5 e ovviamente non poteva non mancare la funzione più chiacchierata del momento: l’integrazione con il Centro Notifiche.

Il pacchetto per gestire le impostazioni dell’iPhone sarà infatti attivabile direttamente dal Centro Notifiche, ponendo forse fine alle speculazioni secondo le quali SBSettings avrebbe perso importanza con l’introduzione del nuovo sistema di notifiche in iOS 5.

Via | ActualidadiPhone

I widget negli ultimi giorni sono stati al centro di tutti i dibattiti legati al nuovo iOS 5. Sembra proprio…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: