Stealth: Arma Suprema è il nuovo Film della Settimana scelto da Apple

Dopo l’arrivo del nuovo iTunes Movie Store, ogni settimana Apple sceglie un film di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere a tutti gli utenti. Questo servizio si chiama “Film Della Settimana” e quello scelto oggi è: Stealth: Arma Suprema.

TRAMA:

Tre piloti scelti dell’aviazione americana sono reclutati per un progetto top secret: voleranno con un nuovo compagno, un velivolo da combattimento modernissimo pilotato da un robot. Ma qualcosa va storto e l’intelligenza artificiale alla guida dell’aeroplano impazzisce. Toccherà ai coraggiosi piloti cercare di fermarlo prima che l’arma scateni un conflitto atomico.

TRAILER:

IL FILM IN SE:

Dal regista di Fast And Furious e xXx un bel film fracassone in puro stile Jerry Bruckheimer (il produttore di Armageddon e The Rock per intenderci), ottimo più che altro per mettere a dura prova il vostro impianto surround. Devo dirvi la verità, mi aspettavo qualcosa in più; speravo che la scritta “Il Top Gun del terzo millennio” sulla copertina potesse corrispondere a verità e invece, tolte le sequenze realmente spettacolari frutto del marchingegno citato nell’introduzione, ci troviamo di fronte al solito polpettone americano.

Il film è disponibile al noleggio per 0.99 € e potete effettuare il download cliccando questo link.

Dopo l’arrivo del nuovo iTunes Movie Store, ogni settimana Apple sceglie un film di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.