Film della Settimana

Stealth: Arma Suprema è il nuovo Film della Settimana scelto da Apple

Dopo l’arrivo del nuovo iTunes Movie Store, ogni settimana Apple sceglie un film di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere a tutti gli utenti. Questo servizio si chiama “Film Della Settimana” e quello scelto oggi è: Stealth: Arma Suprema.

TRAMA:

Tre piloti scelti dell’aviazione americana sono reclutati per un progetto top secret: voleranno con un nuovo compagno, un velivolo da combattimento modernissimo pilotato da un robot. Ma qualcosa va storto e l’intelligenza artificiale alla guida dell’aeroplano impazzisce. Toccherà ai coraggiosi piloti cercare di fermarlo prima che l’arma scateni un conflitto atomico.

TRAILER:

IL FILM IN SE:

Dal regista di Fast And Furious e xXx un bel film fracassone in puro stile Jerry Bruckheimer (il produttore di Armageddon e The Rock per intenderci), ottimo più che altro per mettere a dura prova il vostro impianto surround. Devo dirvi la verità, mi aspettavo qualcosa in più; speravo che la scritta “Il Top Gun del terzo millennio” sulla copertina potesse corrispondere a verità e invece, tolte le sequenze realmente spettacolari frutto del marchingegno citato nell’introduzione, ci troviamo di fronte al solito polpettone americano.

Il film è disponibile al noleggio per 0.99 € e potete effettuare il download cliccando questo link.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!