ThemeIconMaker: crea automaticamente le icone mancanti nei tuoi temi | Cydia

Con questo articolo vogliamo segnalarvi il rilascio su Cydia di ThemeIconMaker sviluppata da Philippe. Quante volte vi sarà capitato di scaricare un tema, applicarlo e trovare tante icone di applicazioni con l’immagine di default? Utilizzando questa semplice utility potrete modificare le icone applicandovi il tema da voi prescelto così da rendere la vostra springboard più completa.

L’utilizzo è molto semplice: una volta scaricata verrà aggiunta un’icona sulla vostra springboard che, avviata, vi mostrerà tutti i temi presenti sul vostro iDevice permettendovi di scegliere quello da applicare alle icone mancanti. Appena avrete selezionato il tema vedrete la lista di applicazioni non adattate al tema e per procedere sarà necessario premere sul tasto “Do all icons“.

A questo punto sarà necessario attende per il completamento il processo. Appena quest’ultimo passo sarà terminato non dovrete far altro che andare in Winterboard, deselezionare/riselezionare il vostro tema ed effettuare un respring. Ora tutte le icone della vostra springboard, comprese quelle non visualizzate correttamente in precedenza, verranno adattate ed avrete un tema completo in tutto e per tutto.

Nota: gli  sviluppatori tengono a sottolineare che questa utility funziona esclusivamente con i temi in grado di modificare automaticamente le applicazioni all’interno di App Store, come ad esempio InPulse.

ThemeIconMaker può essere scaricato gratuitamente da Cydia all’interno della repo ufficiale di BigBoss.

 

Con questo articolo vogliamo segnalarvi il rilascio su Cydia di ThemeIconMaker sviluppata da Philippe. Quante volte vi sarà capitato di scaricare…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: