Ecco le prime quattro pagine della biografia a fumetti di Steve Jobs

Qualche giorno fa vi abbiamo riportato la notizia dell’annuncio di Bluewater Productions riguardo una biografia a fumetto sul fondatore di Apple, Steve Jobs.Oggi possiamo già vederne le prime quattro pagine in anteprima.

Al centro del racconto vi sarà ovviamente lui, Steve Jobs, il co-fondatore e CEO di Apple e la sua ormai leggendaria carriera. Si parte dalla nascita, fino a quando presenta i nuovi dispositivi sul palco del Moscone Center.

Il libro, composto da 32 pagine, sarà realizzato da Chris Schmidt e Joe Phillips.

Il fumetto sarà in vendita ad Agosto al prezzo di 4$ in tutti i negozi adatti, le librerie ed anche online attraverso Amazon o Barnes & Noble.

Via | Cultofmac

Qualche giorno fa vi abbiamo riportato la notizia dell’annuncio di Bluewater Productions riguardo una biografia a fumetto sul fondatore di Apple,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: