ThinkGeek lancia sul mercato il joystick fisico per iPhone e iPod Touch! [Video]

Dopo l’accessorio compatibile con iPad, ThinkGeek ha creato un nuovo e più piccolo joystick fisico compatibile con iPhone e iPod Touch. Si tratta di un joystick realizzato in alluminio, che risulta particolarmente piacevole sia al tatto che in termini di manegevolezza. Vediamo meglio di cosa si tratta.

Così come la versione precedente per iPad, anche nel modello per iPhone troviamo una ventosa non aggressiva per gli schermi dei nostri device, che garantisce una presa ottimale: ciò ci permette di posizionarlo dove riteniamo più opportuno (in base al tipo di gioco a cui stiamo giocando),  il tutto naturalmente senza rovinare lo schermo.

La periferica va a sostituire la tastiera direzionale presente nativamente sullo schermo, offrendo una rotazione a 360 gradi: ciò risulta particolarmente pratico, ad esempio, con i giochi di calcio o di corse, in cui i comandi touchscreen, per offrire un’esperienza di gioco ottimale richiederebbero una maggiore precisione.

Di seguito trovate un video dimostrativo dell’accessorio in funzione su iPad:

Il joystick è disponibile in versione per iPhone o iPod Touch per 18 $, in versione più grande per iPad a 25 $, o in special pack con entrambi a 40 $ a questo link.

Dopo l’accessorio compatibile con iPad, ThinkGeek ha creato un nuovo e più piccolo joystick fisico compatibile con iPhone e iPod…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: