Transparent and Frosty iPhone 4 cover: mettiamo a nudo il melafonino! [Video]

19/06/2011

Lo sappiamo tutti: Steve Jobs è così maniacale nella cura dei dettagli da stare attento anche alla posizione e al design dei componenti interni dei vari dispositivi, pezzi che l’utente medio mai si sognerebbe di andare a vedere. L’iPhone 4 non è da meno, dato che al suo interno troviamo un vero e proprio capolavoro di ingegneria, componenti perfettamente amalgamati tra di loro, per la felicità di tutti gli appassionati! Quello che ha pensato la MICGadget è: perché nascondere tutto questo?

Ed ecco che dallo store del sito cinese spuntano, nella lista accessori, due kit in grado di trasformare completamente l’estetica dell’iPhone e di mostrarne le parti interne. I Kit sono completi di pannello posteriore e anteriore, di sfondo per la schermata di sblocco e di accessori per l’apertura e la chiusura del dispositivo.

Come potete vedere nelle foto i kit sono di due tipi: traslucido e completamente trasparente. Si tratta di pezzi che possono essere montati solo da utenti esperti, ma se volete dare un tocco originale al vostro iPhone 4 allora potete ordinare uno dei due kit al prezzo di 79$ ( poco piu di 55€ ) direttamente dal sito ufficiale.

Via | RedmondPie

Lo sappiamo tutti: Steve Jobs è così maniacale nella cura dei dettagli da stare attento anche alla posizione e al…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.