SMSEnhancer: il Tweak che migliora l’applicazione nativa Messaggi! | Cydia [Video]

E’ da poco disponibile in Cydia SMSEnhancer, sviluppato da Alexandros Melakis,che andrà a migliorare la vostra esperienza con l’applicazione nativa dei Messaggi sul vostro iDevice. Infatti questo tweak andrà ad aggiungere diverse funzioni utili in modo da rendere la visualizzazione dei messaggi ancor migliore e più completa.

Grazie a SMSEnhancer potrete aggiungere ad esempio data ed orario di ricezione per ogni singolo messaggio ricevuto ed inviato. Come saprete infatti nella sua forma originale l’applicazione dei messaggi mostra l’orario e la data di ricezione per gruppi di messaggi, rendendo difficoltosa la consultazione qualora avessimo bisogno di sapere l’orario di un determinato messaggio. Un’altra funzione sarà quella di mostrare accanto ad ogni messaggio la foto del contatto o, qualora non ne abbia una, ne verrà utilizzata una di default. Dopo l’installazione non verrà aggiunta alcuna icona sulla vostra Springboard ma troverete una sezione apposita in Impostazioni.

Nota: SMSEnhancer richiede iOS 4 o successivi per funzionare.

Di seguito un video dimostrativo:

Potete trovare SMSEnhancer su Cydia nella repo di BigBoss al prezzo di $0,99.

E’ da poco disponibile in Cydia SMSEnhancer, sviluppato da Alexandros Melakis,che andrà a migliorare la vostra esperienza con l’applicazione nativa…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: