Comex: JailbreakMe 3.0 supporterà al rilascio solo iOS 4.3.3

Come vi avevamo anticipato oggi nell’articolo riguardo al rilascio del Jailbreak per iPhone, iPod Touch ed iPad 2 in particolare, qualcosa si sta effettivamente muovendo. E’ stato lo stesso Comex a dichiarare sulla sua pagina di Twitter che a causa della fretta di rilasciare JailbreakMe 3.0, quest’ultimo supporterà solo la versione 4.3.3 di iOS, consigliando quindi di aggiornare al suddetto firmware.

La motivazione dietro a questa scelta è la presunta fretta dell’hacker nel rilasciare il Jailbreak, tanto richiesto ed atteso, per iPad 2. Tuttavia ha aggiunto in seguito che lavorerà per aggiungere il supporto a versioni precedenti del firmware fino alla 4.2.1, chiedendo agli utenti di pazientare.

Molte volte in passato si è detto che il rilascio fosse più o meno imminente, ma in questo caso si presume che questo possa avvenire nelle prossime ore. Ovviamente chiunque fosse interessato ad effettuare il Jailbreak è consigliato che salvi i propri SHSH attraverso l’utilizzo di TinyUmbrella.

Come vi avevamo anticipato oggi nell’articolo riguardo al rilascio del Jailbreak per iPhone, iPod Touch ed iPad 2 in particolare,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: