Jailbreak

Comex: JailbreakMe 3.0 supporterà al rilascio solo iOS 4.3.3

Come vi avevamo anticipato oggi nell’articolo riguardo al rilascio del Jailbreak per iPhone, iPod Touch ed iPad 2 in particolare, qualcosa si sta effettivamente muovendo. E’ stato lo stesso Comex a dichiarare sulla sua pagina di Twitter che a causa della fretta di rilasciare JailbreakMe 3.0, quest’ultimo supporterà solo la versione 4.3.3 di iOS, consigliando quindi di aggiornare al suddetto firmware.

La motivazione dietro a questa scelta è la presunta fretta dell’hacker nel rilasciare il Jailbreak, tanto richiesto ed atteso, per iPad 2. Tuttavia ha aggiunto in seguito che lavorerà per aggiungere il supporto a versioni precedenti del firmware fino alla 4.2.1, chiedendo agli utenti di pazientare.

Molte volte in passato si è detto che il rilascio fosse più o meno imminente, ma in questo caso si presume che questo possa avvenire nelle prossime ore. Ovviamente chiunque fosse interessato ad effettuare il Jailbreak è consigliato che salvi i propri SHSH attraverso l’utilizzo di TinyUmbrella.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!