Nuovo nome per la biografia autorizzata di Steve Jobs!

La tanto attesa biografia autorizzata di Steve Jobs cambia nome. Dopo esser stata annunciata all’inizio di quest’anno con il titolo “iSteve: the Book of Jobs” edita da Simon & Schuster, ha cambiato nome per una scelta dell’autore. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Walter Isaacson non era pienamente convinto del titolo, e ha deciso questo repentino cambio di rotta, per dare un nome più consono alla sua opera, anche se ha dovuto battagliare non poco con l’ufficio marketing della casa editrice, che riteneva il vecchio titolo idoneo e facilmente riconducibile al protagonista.

Il nuovo titolo sarà semplicemente “Steve Jobs by Walter Isaacson”, banale ma allo stesso tempo diretto e a mio modesto modo di vedere indicativo della “personaSteve Jobs.

Ricordiamo a tutti che l’uscita del libro è prevista per il 6 Marzo 2012, e qualora foste interessati potete effettuare il pre-order sul sito Amazon.com

via MacRumors

La tanto attesa biografia autorizzata di Steve Jobs cambia nome. Dopo esser stata annunciata all’inizio di quest’anno con il titolo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: