Un nuovo accessorio permette di usare ottiche per DSLR su iPhone!

L’ultima trovata per rendere il nostro iPhone sempre più simile ad una vera fotocamera DSLR arriva dalla Photojojo la quale ha creato un accessorio che montato sulla fotocamera del nostro telefono permetterà di usare tutte le ottiche intercambiabili delle fotocamere reflex tradizionali.

Il kit viene venduto per ottiche Nikon o ottiche Canon ad un prezzo di 190 dollari e comprende l’adattatore che va a coprire la parte posteriore del iPhone con filtro UV compreso. Sull’adattatore troviamo l’alloggiamento che ospiterà le nostre lenti. Ovviamente potremo montare tutti i tagli di obiettivo che preferiamo: dal nostro grandangolo preferito fino al super zoom.

Useremo ancora le nostre DSLR? Non ci resta che aspettare che qualcuno provi questo simpatico accessorio per avere il verdetto.

Via | MacRumors

L’ultima trovata per rendere il nostro iPhone sempre più simile ad una vera fotocamera DSLR arriva dalla Photojojo la quale…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: