L’ultima trovata per rendere il nostro iPhone sempre più simile ad una vera fotocamera DSLR arriva dalla Photojojo la quale ha creato un accessorio che montato sulla fotocamera del nostro telefono permetterà di usare tutte le ottiche intercambiabili delle fotocamere reflex tradizionali.
Il kit viene venduto per ottiche Nikon o ottiche Canon ad un prezzo di 190 dollari e comprende l’adattatore che va a coprire la parte posteriore del iPhone con filtro UV compreso. Sull’adattatore troviamo l’alloggiamento che ospiterà le nostre lenti. Ovviamente potremo montare tutti i tagli di obiettivo che preferiamo: dal nostro grandangolo preferito fino al super zoom.
Useremo ancora le nostre DSLR? Non ci resta che aspettare che qualcuno provi questo simpatico accessorio per avere il verdetto.
Via | MacRumors
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Accessori e parti di ricambio
- Alimentari e cura della casa
- Auto e moto
- Bellezza
- Casa e cucina
- Commercio
- Decorazioni per il giardino
- Dispositivi amazon
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Strumenti musicali
- Videogiochi

























































































































































































































































































Leggi o Aggiungi Commenti