iPhone 4: un telefono sempre più Business-oriented?

Una nuova campagna pubblicitaria per iPhone 4 appare in quarta copertina sull’autorevole Economist. E a quanto pare il nuovo target commerciale di Apple, questa volta, sembra essere proprio l’utenza business!


A quasi quattro anni di distanza dal lancio della prima generazione, iPhone ha certamente fatto scuola nel campo della telefonia smartphone introducendo, ad ogni aggiornamento, caratteristiche multimediali e d’intrattenimento sempre più rivoluzionarie e d’avanguardia. E se da un lato aziende del calibro di Nokia, Google e Samsung continuano a confermarne l’indiscusso successo cercando di conquistare il mercato con prodotti dal design e dalle caratteristiche simili, d’altra parte una larga parte dell’utenza business sembra snobbare il fascino di touchscreen e Retina Display in favore della praticità offerta dai Blackberry di RIM.

Ma come ben sappiamo Apple ama le sfide e, ancora una volta, sembra che l’azienda di Cupertino sia pronta al contrattacco. Non a caso una recente edizione del settimanale Economist riporta, in quarta copertina, la pubblicità di un iPhone 4 che ne elogia le qualità “Business-savvy” con queste parole:

iPhone 4 ama il business. Con più di 425.000 applicazioni è il miglior telefono di sempre e continua a migliorare!

Personalmente, e forse anche per abitudine, trovo iPhone 4 uno strumento insostituibile nel mio lavoro quotidiano. La rapidità con cui riesco a ricevere e inviare email e ad ottenere informazioni dal web in qualsiasi momento si è rivelata una caratteristica preziosa in numerose occasioni. E voi fate uso di iPhone nel vostro lavoro o nella vostra azienda? Qual è la vostra esperienza d’uso?

Via | MacRumors

 

Una nuova campagna pubblicitaria per iPhone 4 appare in quarta copertina sull’autorevole Economist. E a quanto pare il nuovo target…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.