Swype Beta 3 è disponibile su Cydia

Notizia veloce per segnalarvi l’uscita della terza Beta di Swype, il tweak che promette di estendere la funzionalità di scrittura (detta appunto swype) tipica del sistema Android.

Per chi non conoscesse ancora Swype possiamo  dire che sostanzialmente questo tweak introduce la scrittura tramite trascinamento delle dita sulle lettere fino a comporre la parola desiderata. Swype sostituisce il vecchio T9 dei telefoni cellulari e grazie al ricco database comporre le parole risulterà ancora più semplice.

Se avete un iPhone, iPad o iPod Touch jailbroken, potete aggiornare o scaricare per la prima volta Swipe da Cydia. Se installate il tweak per la prima volta la repository da aggiungere è: wynd.x10.mx/repo.

 

Grazie ad Emanuele Delbarba

Notizia veloce per segnalarvi l’uscita della terza Beta di Swype, il tweak che promette di estendere la funzionalità di scrittura…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: