Apple pubblicherà i risultati finanziari del Q3 2011 il 19 luglio

Oggi Apple ha rilasciato un avviso, che annuncia alla stampa i dettagli riguardo il rilascio dei risultati finanziari del terzo trimestre fiscale 2011 durante la giornata di martedì prossimo. Sarà disponibile una diretta della conferenza attraverso il webcast audio offerto direttamente da Apple.

 

Il webcast della conferenza tenuta da Apple riguardo i risultati finanziari del Q3 2011 inizierà alle 2:00pm PT/5:00pm ET di martedì 19 luglio 2011. Si noti che alcune osservazioni fatte durante la conferenza potranno includere anticipazioni di strategie future, che sono soggette a rischi e incertezze. […]

Il terzo trimestre fiscale di Apple del 2011 ha visto l’introduzione dei nuovi iMac dotati di porta Thunderbolt all’inizio di maggio ed ha segnato anche il primo trimestre di disponibilità piena per l’iPad 2. Apple ha inoltre introdotto la nuova Time Capsule e l’AirPort Extreme verso la fine del Q3. I restanti Mac dell’azienda di Cupertino sono in attesa del rilascio di OSX Lion, mentre l’iPhone non è stato aggiornato come di consueto nel mese di giugno.

Gli analisti prevedono, per il terzo trimestre, un utile netto di 5,73 dollari per azione su un fatturato di 24,75 miliardi di dollari. Il Q3 2010 di Apple venne concluso con un utile netto di $ 3,51 per azione ed un fatturato di 15,7 miliardi dollari.

Via | MacRumors

Oggi Apple ha rilasciato un avviso, che annuncia alla stampa i dettagli riguardo il rilascio dei risultati finanziari del terzo trimestre fiscale 2011 durante…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: