Su iTunes una sezione dedicata ad Amy Winehouse

Apple vuole commemorare la prematura scomparsa della brava quanto controversa cantante Amy Winehouse, tragicamente venuta a mancare nella giornata di ieri, con una sezione musicale a lei dedicata.

Nella sezione su iTunes si possono trovare tutti gli album tra cui Black To Black che le è valso la notorietà e per cui ha vinto un Grammy Award e i singoli, tra cui il brano che l’ha portata alla ribalta della cronaca, Rehab. Proprio Rehab ha consentito ad Amy di vincere altri 3 Grammy Award nelle categorie Record of the Year, Song of the Year e Best Female Pop Vocal Performance. Amy ha poi vinto un altro Grammy come Best New Artist, per un totale di 5 premi che costituiscono un record raggiunto da pochi altri artisti.

In totale sono presenti 287 brani, 16 videoclip e 34 album. Potete accedere alla sezione cliccando qui.

Apple vuole commemorare la prematura scomparsa della brava quanto controversa cantante Amy Winehouse, tragicamente venuta a mancare nella giornata di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: