Livescribe regala Evernote Premium a tutti coloro che acquistano una Smartpen!

Livescribe, distribuita in Italia da E-Motion, presenta un’imperdibile promozione. Fino al 31 gennaio 2012 coloro che acquisteranno la Smartpen di Livescribe riceveranno in omaggio un anno di abbonamento ad Evernote Premium.

Le Smartpen sono penne intelligenti con memoria integrata, capaci di salvare sia note audio che scritte a mano. Grazie ad una micro telecamera ad infrarossi, la Smartpen tiene traccia di tutto ciò che si scrive o si disegna. Il microfono invece registra con una buona qualità tutti i suoni o i discorsi che ci intressano e un piccolo altoparlante integrato ci permette anche di ascoltare ciò che abbiamo registrato.

Evernote è invece il software che rende facile ricordarsi delle grandi e piccole cose che fanno parte della nostra vita grazie al computer, al telefono e al web. Evernote Premium offre maggior capacità di upload mensile, supporta più tipi di file e assicura supporto prioritario. Inoltre offre la possibilità di cercare tra i PDF, riconoscere le immagini e non avere pubblicità. Un account Premium costa  5$ al mese o 45$ all’anno, ma acquistando una Smaprtpen sarà gratuito.

Ecco il comunicato rilasciato dall’ufficio stampa di Livescribe:

Tutti i pencast catturati dalla penna digitale sono sempre più facili da conservare e consultare grazie a Evernote, comoda utility che permette di archiviare qualsiasi tipo di contenuto rendendolo facilmente accessibile dal web o da un dispositivo mobile.
Nella versione premium, promossa da Livescribe, Evernote permette di fare l’upload di qualsiasi tipo di file fino a 1GB al mese, allegare documenti di ogni tipo da qualsiasi device e permettere ad altri utenti di modificare gli appunti condivisi.

 

 

Livescribe, distribuita in Italia da E-Motion, presenta un’imperdibile promozione. Fino al 31 gennaio 2012 coloro che acquisteranno la Smartpen di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: