Hipstamatic si aggiorna e introduce la possibilità di salvare più immagini contemporaneamente nel rullino fotografico

Immagine per Hipstamatic

Hipstamatic

Hipstamatic, LLC
(4)
3,49 €

Hipstamatic, l’applicazione che ci consente di utilizzare tanti filtri ed opzioni per dare un tocco retrò alle nostre immagini, si aggiorna alla versione 2.2.1 e introduce la possibilità di salvare più immagini in una volta dall’applicazione al rullino oltre alla correzione di alcuni bug. Vediamo insieme il changelog.

Hipstamatic è una delle applicazioni più rilevanti in tema di fotografia. Ci da la possibilità di scambiare lenti, rullini e flash per dare alle nostre foto l’effetto che più desideriamo. Questa app riporta il fascino delle foto vecchio stile sui nostri iPhone adattandolo al mondo del digitale.

Ecco tutte le caratteristiche della versione 2.2.1:

  • Possibilità di selezionare tutte le immagini nelle ultime stampe
  • Possibilità di salvare più stampe recenti in una volta all’interno del rullino fotografico

Bug Fixes:

  • Possibilità di rimuovere HipstaPrints dal Family Album
  • Sistemati i bug che causavano problemi al login con Twitter e che portavano al crash quando si selezionava l’upload su Facebook
  • Migliorato il download e il restore degli HipstaPaks
  • Sistemato il bug relativo al login su Tumblr

Hipstamatic è compatibile con iPhone, iPod touch (4a generazione), iPad 2 Wi-Fi e iPad 2 Wi-Fi + 3G, richiede iOS 3.1 o successive ed è localizzato in inglese.

HipstamaticHipstamatic, LLC (4)3,49 € Hipstamatic, l’applicazione che ci consente di utilizzare tanti filtri ed opzioni per dare un tocco retrò alle…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: