Final Fantasy Tactics: the War of Lions finalmente sbarca in App Store

[app 446760220]

Serata di grandi uscite videoludiche, dopo i tantissimi problemi ed i molteplici posticipi, arriva finalmente in App Store uno dei giochi più attesi di sempre: Final Fantasy Tactics the War of Lions. Da pochissimi minuti è possibile scaricare il gioco dal negozio virtuale.

[appscreens 446760220]

Final Fantasy Tactics, il primo gioco di ruolo tattico della serie Final Fantasy, venne rilasciato nel 1997 e vendette oltre due milioni e quattrocentomila copie. La popolarità del gioco aumentò con la nuova pubblicazione nel 2007 della versione di Final Fantasy Tactics: The War of the Lions per PSP con funzionalità, filmati e scenari del tutto nuovi.

E ora, nel 2011, è finalmente arrivata la versione per iPhone/iPod touch! Divertiti con il gioco che ha dato vita al mondo di Ivalice e che con le sue battaglie di alta tattica ha portato una nuova dimensione nei giochi di strategia.

Ecco le caratteristiche principali:

  • Comandi dello facili da usare: Sistema di gioco con strategie complesse ma che può essere controllato senza sforzi e in maniera intuitiva con il semplice tocco. Le mappe statiche appartengono al passato, ora puoi ruotarle, spostarle e cambiarle di dimensioni facendole scorrere o pizzicandole con le dita;
  • Tempi di caricamento migliorati: I tempi di caricamento sono stati migliorati in modo tale che tu possa tuffarti nell’azione il prima possibile. Inoltre, avrai la possibilità di saltare certi filmati;
  • Grafica ottimizzata per iPhone: La grafica è stata adattata per ottenere delle prestazioni ottimali sugli schermi di iPhone/iPod;
  • Possibilità di fare avanzare velocemente certe scene di battaglia;
  • Possibilità di avanzare velocemente e saltare certi filmati.

Final Fantasy Tactics: the War of Lions è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

[app 446760220] Serata di grandi uscite videoludiche, dopo i tantissimi problemi ed i molteplici posticipi, arriva finalmente in App Store…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: