In arrivo un nuovo Apple Store nel centro di Torino?

Dopo l’arrivo della mela nel centro commerciale Le Gru nei pressi del capoluogo piemontese, sembra profilarsi l’apertura di un nuovo Store nel centro città di Torino entro settembre, massimo entro il periodo natalizio. Questa volta la location scelta è la centralissima via Roma.

E’ La Stampa, il quotidiano torinese, a rivelare la notizia. L’anticipazione, per la quale non sono stati aggiunti ulteriori dettagli, è stata inserita in un articolo nella giornata di ieri, in cui viene più volte rimarcato il fatto che il centro di Torino è ormai preda soltanto delle grandi multinazionali, le uniche che, in un panorama in cui gli affitti crescono sempre di più, possono permettersi di aprire un negozio nella centralissima via Roma.

[…] E mentre una multinazionale quotata in Borsa sbarca nel salotto torinese, le piccole botteghe sempre più spesso si attaccano ai saldi come buonuscita per chiudere definitivamente. […]

La Stampa aggiunge che il nuovo Apple Store dovrebbe aprire nel luogo dove attualmente è presente la libreria Mondadori, andado così a coprire 700 metri quadri di superficie: non si poteva scegliere zona migliore per avere ancora più visibilità all’interno del capoluogo piemontese.

Se fosse vero tutto ciò, Apple starebbe quindi progettando il secondo Apple Store in Italia in un centro cittadino ed il decimo in tutta la penisola.

 Via | La Stampa

Dopo l’arrivo della mela nel centro commerciale Le Gru nei pressi del capoluogo piemontese, sembra profilarsi l’apertura di un nuovo Store…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: