Aggiornamenti Minori

Turisti per Caso si aggiorna con diverse migliorie

ERRORE: 410625446 Articolo non trovato

Con l’app di Turisti per Caso puoi leggere sul tuo iPhone tutti i contenuti del sito Turistipercaso.it, scoprire i luoghi piu interessanti vicino a te ed inserire i tuoi commenti e racconti di viaggio. Grazie alla geolocalizzazione l’applicazione segnala i posti più interessanti vicino a te, i racconti di viaggio, le foto e i video di altri viaggiatori che sono stati nella località dove ti trovi. Da poco tempo è disponibile in App Store l’aggiornamento alla versione 1.5.  

Ecco il changelog ufficiale:

  • Rimossa tutta la pubblicità
  • Migliorate le segnalazioni di Sagre & Eventi, con nuove voci, un tasto diretto dalla homepage e descrizioni più approfondite
  • Aggiunto il meteo, con le previsioni del tempo da tutto il mondo
  • Aggiunto il cambiavalute, per verificare il cambio in euro di tutte le valute del mondo. Attenzione: richiede la connessione a internet, per offrire dati sempre aggiornati.
  • Risultati più veloci e precisi per le sezioni diari e foto
  • Migliorata la velocità, specie su iphone 3G e ipod touch.
Turisti per Caso è disponibile in AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede iOS 3.1 o successive ed è localizzata in italiano.
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!