TeamViewer si aggiorna alla versione 6.0.9279 con una importante novità!

17/08/2011

App ID errato

TeamViewer sia in versione Pro da 79,99€ che in versione free si aggiorna alla versione 6.0.9279 introducendo una novità molto importante e correggendo alcuni bug presenti nella versione precedente. TeamViewer è un’applicazione utile per fornire assistenza remota o per il controllo remoto del proprio computer da iPhone.

App ID erratoEcco il changelog completo dell’applicazione:

  • Possibilità di trasferire i files da computer ad iPhone, iPod Touch e iPad e viceversa.
  • La lista dei partner a cui loggarsi può ora essere gestita attraverso gli indirizzi e-mail.
  • Bugfixes e miglioramenti per quanto riguarda le prestazioni generali dell’applicazione.

 

TeamViewer si presenta in versione Free per gli utilizzi non commerciali, potete utilizzare l’applicazione in modo totalmente gratuito per accedere ai vostri computer privati, oppure aiutare gli amici con i problemi del loro computer.

La versione Pro, invece, offre un valido strumento a chi per lavoro necessita di un’applicazione che gestisca più desktop remoti.

App ID errato

Per i più curiosi ecco un video dell’applicazione in funzione:

TeamViewer è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione del firmware 3.0 o successive ed è localizzata in molte lingue tra cui l’Italiano.

App ID errato TeamViewer sia in versione Pro da 79,99€ che in versione free si aggiorna alla versione 6.0.9279 introducendo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.