Apple avrebbe installato modem 4G/LTE in uno dei suoi principali store

Secondo alcune indiscrezioni, che si sono fatte largo nelle ultime settimane, sembrerebbe che alcuni carriers stiano già testando la connettività 4G su iPhone appositamente equipaggiati di specifico modulo. Una fonte anonima ha spedito un’immagine ad Engadget in cui si vede che in uno dei principali Apple Store (non viene specificato quale però) è stato installato un modem 4G/LTE. Il perché rimane ancora un’incognita.

Qual è la funzione di un modulo 4G/LTE in uno store della mela morsicata? Secondo la fonte, l‘attrezzatura sarebbe stata installata direttamente da AT&T e supporterebbe le bande AWS e 700MHz ,che il carrier statunitense ha intenzione di utilizzare per il network LTE entro la fine dell’anno.

Engadget parla anche del “mistero” assunzioni, che nell’ultimo mese Apple sta incrementando del 30% in tutti gli store americani. Un aumento, questo, che va in controtendenza rispetto alla politica delle assunzioni durante i periodi di vacanza, ma che potrebbe essere strettamente collegato ad una nuova pianificazione del lavoro o all’imminente uscita di un nuovo dispositivo.

Se Apple dovesse lanciare un iPhone con modulo LTE entro quest’anno, cosa che tuttavia viene data come improbabile da molti degli ultimi rumors, installare un modem 4G/LTE in uno dei suoi grandi store assumerebbe un senso in quanto darebbe alla società di Cupertino la possibilità di offrire agli utenti che testano i dispositivi negli stores un’incredibile esperienza di navigazione.

Voi che ne pensate?

Via | RazorianFly

Secondo alcune indiscrezioni, che si sono fatte largo nelle ultime settimane, sembrerebbe che alcuni carriers stiano già testando la connettività…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: