Ecco le prime foto delle probabili custodie per iPhone 5 pubblicate da Anycast Solutions

Da qualche minuto il noto distributore Anycast Solutions ha pubblicato le prime foto di alcune probabili custodie per iPhone 5, prendendone le misure e mettendole a confronto con l’attuale iPhone 4. Vediamo insieme come potrebbe risultare il prossimo melafonino se queste custodie dovessero essere realmente adatte al suddetto modello.

La prima immagine ci mostra le misure, leggermente superiori sia per larghezza che per lunghezza a quelle dell’iPhone 4. Risultano infatti essere 6,5 x 12,1 – 12,2 cm.

Per quanto riguarda lo spessore, invece, dovremmo aspettarci un terminale davvero molto sottile e dalla forma leggermente irregolare. Lo spessore infatti diminuisce nella parte inferiore del dispositivo.

Il tasto Mute, come riportato molte volte in queste ultime settimane, dovrebbe essere spostato sul lato opposto rispetto a dove siamo abituati a vederlo sulle precedenti generazioni di iPhone.

Per finire sembra che il flash continuerà ad essere posizionato accanto alla fotocamera, non modificando la sua collocoazione attuale.

Il prossimo dispositivo Apple potrebbe quindi essere più grande dei precedenti ma più sottile, con una forma che può vagamente ricordare quella delle ultime due generazioni di MacBook Air, andandosi ad assottigliare nella parte inferiore.

Non sappiamo se i contatti di Anycast Solutions siano totalmente affidabili quindi, in mancanza di comunicati ufficiali, consigliamo di prendere queste notizie/immagini come semplici rumor.

Voi cosa ne pensate?

 

Da qualche minuto il noto distributore Anycast Solutions ha pubblicato le prime foto di alcune probabili custodie per iPhone 5,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: