Notizie

Samsung perde la causa: fuori dall’Europa i Galaxy S, Galaxy S II e Galaxy Ace [AGGIORNAMENTO IMPORTANTE]

Il tribunale dell’Aja ha deciso: Samsung perde la causa contro Apple ed i suoi ultimi terminali da Ottobre non potranno più essere venduti in Europa.


Tra poco più di un mese quindi non troveremo più sugli scaffali dei negozi il Samsung Galaxy S, il Samsung Ace ed il tanto apprezzato Samsung Galaxy S II, terminale di punta dell’azienda sudcoreana.

Ora sicuramente Samsung si rivolgerà nuovamente ad Apple per trovare un accordo economico cercando di evitare il blocco vendite, altrimenti si dovrà effettuare immediatamente un ricorso dove giocarsi le ultimissime carte a disposizione.

Attualmente non si conoscono di preciso i brevetti violati dall’azienda sudcoreana ma non appena dovessero esserci novità ve le comunicheremo immediatamente.

Aggiornamento:  Samsung avrà modo di continuare a vendere i suoi terminali grazie ad un aggiornamento software, in quanto i brevetti violati non riguardano l’hardware. Il giudice ha infatti confermato che l’azienda sudcoreana non avrebbe copiato il design dell’iPhone ma solamente il brevetto relativo allo swipe delle foto nella galleria fotografica. Abbiamo infatti anche modificato l’immagine dell’articolo.

grazie a Michele e a tutte le altre numerose segnalazioni

Via | HDblog

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!