La funzione Panorama sarà implementata in iOS 5

03/09/2011

I ragazzi di HackYouriPhone hanno scoperto, curiosando all’interno delle stringe di codice di iOS 5, che la funzione Panorama sarà implementata in iOS 5. Fino ad oggi, infatti, non c’era stata nessuna conferma riguardo l’implementazione di questa feature nel prossimo sistema operativo mobile.

Visionando questo screenshot, possiamo leggere alcune stringhe di codice che regolano l’applicazione camera. “Panorama”, “Salva Panorama”, “Acquisisci panorama da sinistra a destra” e le altre indicazioni non lasciano più dubbi: la funzione Panorama approderà in iOS 5.

Attualmente tale feature non è abilitata nella versione beta, ma probabilmente Apple abiliterà tale funzione nella versione finale di iOS 5 oppure nella GM.

Non è ancora certo se questa funzione sarà un’esclusiva di iPhone 5 o sarà possibile utilizzarla anche su iPhone 4 e 3GS.

Via |HackYouriPhone

I ragazzi di HackYouriPhone hanno scoperto, curiosando all’interno delle stringe di codice di iOS 5, che la funzione Panorama sarà…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.