Skyfire, il browser che permette di riprodurre i video in Flash, si aggiorna alla versione 3.4.0

App ID errato

Senza dubbio molti di voi conosceranno il browser al centro di quest’articolo, Skyfire, che, oltre a permettere lo streaming dei filmati in Flash sui nostri iDevices feature che l’ha reso famosopromette anche un’ottima esperienza di navigazione sul web. Recentemente è possibile scaricare dall’App Store l’update che porta il programma alla versione 3.4.0. Il changelog ufficiale dopo il salto. App ID errato

L’aggiornamento in questione risolve un fastidioso bug che resettava la pagina home di default non permettendo così di averne una predefinita dall’utente e, soprattutto, prepara il terreno per il prossimo (che arriverà a breve e porterà tante nuove funzioni!).

Ma passiamo alle novità della versione 3.4.0:

  • corretto un bug che non permetteva di settare una pagina Home predefinita;
  • corretti altri bug minori.

Vi lasciamo ricordandovi che Skyfire Browser è compatibile con iPhone, iPod Touch ed iPad, richiede iOS 3.0 o versioni successive ed è localizzata in numerose lingue, tra le quali figura anche l’Italiano.

App ID errato Senza dubbio molti di voi conosceranno il browser al centro di quest’articolo, Skyfire, che, oltre a permettere…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: