I primi case per “iPhone 4S” sono già arrivati negli store AT&T!

BGR pubblica le immagini di alcuni case per “iPhone 4s” già disponibili all’acquisto negli store della compagnia telefonica americana AT&T. Le immagini mostrano che i nuovi case hanno la stessa dimensione degli attuali case per iPhone 4 ma differiscono per le dimensioni dell’apertura della fotocamera posteriore.

Come si nota dall’immagine sovrastante, il case per iPhone 4 (a sinistra) ha il foro per la fotocamera posteriore più piccolo rispetto a quello del nuovo case per iPhone 4s (a destra) che è molto più grande. L’apertura più grande per la fotocamera fa pensare o ad un sensore di dimensioni maggiori oppure ad un flash led migliore. Per il resto i due case sono identici per dimensioni e spessore.

Anche Chronic, membro del Chronic-Dev Team, ha da poco postato l’immagine della della confezione del nuovo case per iPhone prodotto dalla Otter Box. Queste immagini evidenziano il nome del modello ‘iPhone 4s’.

Apple potrebbe quindi commercializzare una versione potenziata dell’iPhone 4 con una nuova fotocamera e con il processore A5 dell’iPad 2, che giustificherebbe la ‘S’ di speed.

Ovviamente non ci è dato sapere se i nuovi case sono stati prodotti realmente per il nuovo modello di iPhone o se la Otter Box ha aggiunto la ‘S’ incriminata per errore o per scopi pubblicitari. Non possiamo neanche sapere se il modello 4S sarà l’unico nuovo iPhone presentato da Tim Cook o se verrà commercializzato anche il tanto atteso 5.

Via | BGR

BGR pubblica le immagini di alcuni case per “iPhone 4s” già disponibili all’acquisto negli store della compagnia telefonica americana AT&T….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: