Diventa Trasparente: l’app che permette di creare immagini sorprendenti ed avere effetti speciali sui nostri iPhone si aggiorna

[app 466922864]

Diventa Trasparente è una simpatica applicazione disponibile in App Store che consentirà di ottenere un effetto speciale grazie alla fotocamera dei nostri iPhone. L’applicazione è infatti in grado di eliminare da una foto volti, oggetti e tutto ciò che desideriamo creando un’immagine sorprendente. [appscreens 466922864]

Ti piacerebbe stupire tutti i tuoi amici semplicemente con il tuo iPhone? Grazie a Diventa trasparente puoi cancellare da una foto, una o più parti del tuo corpo oppure di qualsiasi oggetto.

Ecco il changelog della nuova versione 2.0:

  • fixati tutti i bug
  • migliorato il tutorial
  • aggiunta la possibilità di scegliere la grandezza del pennello
  • nuova grafica

Il funzionamento è semplice, basterà posizionare il nostro iPhone in modo stabile su un piano d’appoggio, scattare due foto, di cui una al solo sfondo ed una in cui compare anche la persona o l’oggetto che si desidera modificare. A questo punto non dovremo far altro che eliminare dall’immagine che verrà fuori le parti del corpo o dell’oggetto. In quei punti rimarrà solo lo sfondo dando l’effetto di trasparenza.

L’applicazione presenta qualche piccolo problema di gioventù, come ad esempio alcuni crash improvvisi e l’impossibilità di scegliere una grandezza di pennello adeguata alla zona da modificare, ma l’idea è davvero simpatica e l’effetto molto realistico.

Diventra Trasparente è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

 

[app 466922864] Diventa Trasparente è una simpatica applicazione disponibile in App Store che consentirà di ottenere un effetto speciale grazie…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: