E’ già possibile effettuare il jailbreak tethered della GM di iOS 5 grazie a Redsn0w

04/10/2011

Muscle Nerd, con un tweet di qualche minuto fa, avvisa che è già possibile effettuare il jailbreak tethered di iOS 5 GM. Il tutto grazie al software Redsn0w.

I dispositivi compatibili sono i seguenti:

  • iPod touch 3G
  • iPod touch 4G
  • iPad 1
  • iPhone3GS
  • iPhone4 (GSM)
  • iPhone4 (CDMA)

Il Dev-Team ci tiene a precisare che questa pratica è consigliata agli sviluppatori di app per Cydia e agli utenti molto pratici. Non sono stati trovati nuovi exploit e per utilizzare Cydia e Safari è necessario cliccare su “Just boot tethered now” all’interno di Redsn0w. Se visualizzate l’icona di Cydia in bianco, oppure quest’ultima crasha insieme a Safari, vuol dire che il dispositivo non è stato avviato in modalità tethered.

Ricordiamo che tutti coloro i quali desiderino preservare la propria baseband, devono assolutamente tenersi lontani da questo aggiornamento e consigliamo, così come il dev-team, l’utilizzo ai soli sviluppatori e utenti pratici.

Ecco i link per la beta 7 di redsn0w.

 

Muscle Nerd, con un tweet di qualche minuto fa, avvisa che è già possibile effettuare il jailbreak tethered di iOS…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.