Ecco le nostre prime foto da 8MP scattate con l’iPhone 4S [AGGIORNATO con nuove foto]

Come tutti voi saprete, l’iPhone 4S è dotato di una fotocamera da 8MP in grado di scattare foto alla risoluzione massima di 3264 x 2448 pixel. I ragazzi di iSpazio hanno provato subito a scattare qualche foto all’interno dell’Apple Store e di seguito vi proponiamo i risultati.

Ovviamente ogni immagine può essere allargata e visualizzata nelle dimensioni originali con un semplice click oppure un click con il tasto destro del mouse e poi “Apri in nuova finestra”.

AGGIORNAMENTO: come vi avevamo preannunciato, ecco alcune foto scattate all’esterno dello store. Viste a dimensione originale fanno un certo effetto, la fotocamera è davvero ottima e le foto raggiungono un’ottima risoluzione. Nessun segno di aberrazione né di fastidiosi riflessi di cui anche ottime compatte riescono a peccare.

 

 

Come tutti voi saprete, l’iPhone 4S è dotato di una fotocamera da 8MP in grado di scattare foto alla risoluzione…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: