Notizie

L’iPhone 4S non ha il problema del death grip: Ecco il nostro video

Una delle domande più comuni che ci state rivolgendo attraverso i commenti ai vari articoli sull’iPhone 4S che stiamo pubblicando su iSpazio riguarda il famoso fenomeno del Death Grip, ovvero della mano che, coprendo l’antenna, comporta una perdita del segnale sul modello precedente del dispositivo Apple.

Ho quindi chiesto a Jacopo di realizzare un test e di ripeterlo poi dopo effettuando anche un piccolo filmato per tutti voi, per mostrarvi come si comporta l’iPhone 4S quando viene coperta l’antenna con il palmo della mano.

I risultati, come potevamo immaginare, sono buoni. Ovviamente la doppia antenna elimina il problema in quanto il telefono è in grado di utilizzarle entrambe le antenne a seconda della necessità, assicurando sempre la migliore ricezione possibile.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!