Sygic Italia si aggiorna alla versione 11.2.1 con la piena compatibilità ad iOS 5 ed iCloud

Immagine per Sygic Italia: Navigazione GPS

Sygic Italia: Navigazione GPS

Sygic a. s.
(4)
89,99 €

Il navigatore satellitare sviluppato da Sygic, si aggiorna oggi con sostanziali miglioramenti. Quest’applicazione di navigazione GPS per iOS, risulta essere da sempre una delle migliori, soprattutto per il suo rapporto qualità/prezzo. Scopriamo assieme il changelog ufficiale della versione 11.2.1.  

Il navigatore satellitare con indicazioni vocali turn by turn è un’applicazione davvero molto utile per i nostri dispositivi iOS. Accanto ad i tanto blasonati Tom Tom e Navigon, Sygic Italia con un prezzo minore offre mappe aggiornate, localizzazione precisa e reattiva, città e paesaggi in 3D e tanto altro ancora.

Il nuovo aggiornamento include sostanziali miglioramenti per quanto riguarda il firmware iOS 5 e la compatibilità con i servizi iCloud introdotti la scorsa settimana. Sarà infatti possibile salvare sulla nuvola virtuale tutte le impostazioni, i POI ed i Preferiti che aggiungiamo manualmente nell’applicazione.

Di seguito il changelog ufficiale della versione 11.2.1:

  • Minimizzazione dell’impiego dello spazio backup di iCloud
  • Supporto backup per dati preferiti importati relativi a POI, Impostazioni, Cronologia, Preferiti, Libri di viaggio
  • Problema con istruzioni vocali sistemato
Sygic Italia: Navigazione GPS è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzata in italiano.

Sygic Italia: Navigazione GPSSygic a. s. (4)89,99 € Il navigatore satellitare sviluppato da Sygic, si aggiorna oggi con sostanziali miglioramenti. Quest’applicazione di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: