Aggiornamenti

Sygic Italia si aggiorna alla versione 11.2.1 con la piena compatibilità ad iOS 5 ed iCloud

Sygic Italia: Navigazione GPS (AppStore Link)

Nome:

Sygic Italia: Navigazione GPS
89,99

Categoria:

Navigazione

Il navigatore satellitare sviluppato da Sygic, si aggiorna oggi con sostanziali miglioramenti. Quest’applicazione di navigazione GPS per iOS, risulta essere da sempre una delle migliori, soprattutto per il suo rapporto qualità/prezzo. Scopriamo assieme il changelog ufficiale della versione 11.2.1.  

Il navigatore satellitare con indicazioni vocali turn by turn è un’applicazione davvero molto utile per i nostri dispositivi iOS. Accanto ad i tanto blasonati Tom Tom e Navigon, Sygic Italia con un prezzo minore offre mappe aggiornate, localizzazione precisa e reattiva, città e paesaggi in 3D e tanto altro ancora.

Il nuovo aggiornamento include sostanziali miglioramenti per quanto riguarda il firmware iOS 5 e la compatibilità con i servizi iCloud introdotti la scorsa settimana. Sarà infatti possibile salvare sulla nuvola virtuale tutte le impostazioni, i POI ed i Preferiti che aggiungiamo manualmente nell’applicazione.

Di seguito il changelog ufficiale della versione 11.2.1:

  • Minimizzazione dell’impiego dello spazio backup di iCloud
  • Supporto backup per dati preferiti importati relativi a POI, Impostazioni, Cronologia, Preferiti, Libri di viaggio
  • Problema con istruzioni vocali sistemato
Sygic Italia: Navigazione GPS è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzata in italiano.
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!