Proporta presenta il nuovo Turbocharger 7000 | Anteprima iSpazio [Aggiornato]

Come riportato in esclusiva su iPadevice pochi minuti fa, Proporta, specialista nella creazione di accessori per iPhone, iPad e altri dispositivi e di tantissimi altri accessori comunica la presentazione del nuovo Turbocharger, la batteria esterna per ricaricare i dispositivi che ha avuto un grandissimo successo di mercato.

A differenza dei suoi predecessori, i modelli 3400 e 5000, il nuovo Turbocharger 7000 permette di immagazzinare fino a 7000 mAh ed ha due porte USB di uscita in modo da poter ricaricare due dispositivi contemporaneamente come ad esempio iPhone e iPad o altri due di diverso tipo e marca. L’illuminazione a led sulla scocca permette di sapere sempre il livello di energia disponibile.

Pesando solo 175 grammi risulta leggera e maneggevole, l’accessorio è perfetto per chi, per motivi di lavoro o viaggi rischi di trovarsi spesso con la batteria scarica. Nella confezione sono includi 2 cavi retraibili e una serie di connettori.

Turbocharger 7000 è compatibile con tutti i modelli di iPhone, BlackBerry, Samsung, Nokia, HTC, iPad, tablet e GPS ed è in vendita sul sito Proporta a € 64,95 con spedizione gratuita. Potrete acquistare questo prodotto direttamente sul sito ufficiale.

Come riportato in esclusiva su iPadevice pochi minuti fa, Proporta, specialista nella creazione di accessori per iPhone, iPad e altri dispositivi e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: