Dov’è la mia acqua? Il simpatico gioco disponibile gratuitamente su Facebook per un periodo di tempo limitato

02/12/2011

Apple sta offrendo a tutti i possessori di account Facebook la possibilità di scaricare gratuitamente il simpatico giochino Dove’è la mia acqua? Questa offerta è valida per un periodo di tempo limitato. Approfittatene.

Per ottenere un codice redeem gratuitamente basterà recarsi sulla pagina ufficiale Facebook dell’App Store e cliccare su “Mi Piace”. A questo punto si aprirà automaticamente iTunes con la possibilità di scaricare il gioco. Se iTunes non si dovesse avviare automaticamente allora il codice dovremo copiarlo ed incollarlo manualmente sul noto programma Apple.

Dov’è la mia acqua? è un avvincente puzzle basato sulle leggi della fisica e realizzato con incredibile maestria tecnica, marchio di fabbrica Disney. L’alligatore Swampy, il protagonista del gioco, vive nelle fogne sotto la città, ma vorrebbe condurre una vita più simile a quella degli uomini. È un tipo particolarmente attento all’igiene. Per via delle sue stranezze non è ben visto dagli altri alligatori che tramano per sabotare la sua fornitura d’acqua.

In questo divertente gioco, ispirato a una legenda metropolitana, dovrai riuscire a far arrivare l’acqua fino alla vasca da bagno di Swampy. Per completare il gioco dovrai essere scaltro e strare attento alle alghe, alla melma tossica, agli interruttori e alle trappole. In Dov’e la mia acqua, il nuovo puzzle game firmato Disney, anche una sola goccia è importante.

Dov’è la mia acqua? è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive ed è localizzato in italiano.

grazie a tutti per le segnalazioni

Apple sta offrendo a tutti i possessori di account Facebook la possibilità di scaricare gratuitamente il simpatico giochino Dove’è la…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.